CHI SIAMO?

La nostra mission è chiara: contribuire a diffondere la cultura della produzione in casa dello yogurt...

Non vuole assolutamente essere una frase ad effetto o una provocazione, ma è la più semplice verità: alla domanda "chi siamo?" – noi una risposta che sia veramente la risposta, non ce l'abbiamo! Non ancora.

In compenso, sappiamo dirti, senza esitazione, cosa per noi rappresentano il progetto e il prodotto - la bustina di "Y", corredata dall'omino dalla testa rossa e con le braccia alzate (il nostro "Mr. Y").

Sono, prima di tutto, il frutto di diverse esperienze di vita e di lavoro di ciascuno di noi del "Y team"; sono la realizzazione di un'idea che parte da lontano, dall'inizio del 2008.

La nostra mission (la chiamano cosí, ora, la visione che uno ha del futuro...) è chiara: contribuire a diffondere la cultura della produzione in casa dello yogurt, impegnandoci al massimo (e ci mancherebbe altro!) affinché il nostro prodotto raggiunga quante più case possibile.

Come vedi, "Mr. Y" è solo un pretesto, mentre "Yogolife Ltd" e questo sito sono la cornice, il contenitore in cui le nostre esperienze, e i famosi "sogni nel cassetto" hanno trovato un approdo. Ti invitiamo a condividere ogni volta che vorrai! 

Cordialmente,

Amer Hadzihasanovic, amer@yogolife.com
Alex Husic, alex@yogolife.com
Renzo Nicolodi, renzo@yogolife.com